“Nella mia pratica clinica quotidiana raccomando sempre Mederma dopo interventi chirurgici (da applicare sempre a ferita rimarginata), dopo rimozione di nevi, verruche, dopo scottature, ferite accidentali e anche dopo la rimozione di tatuaggi.
Mederma è supportato da importanti studi clinici condotti in primari ospedali Italiani e posso affermare che alla fine delle 8 settimane di trattamento con 2 applicazioni al giorno Mederma aiuta significativamente a migliorare l’aspetto delle cicatrici.”
Dott. Giorgio Astolfi
medico-chirurgo specializzato in medicina interna e medicina estetica
La formula in gel proattivo di Mederma® è stata clinicamente testata e Mederma® è uno dei trattamenti per le cicatrici leader nel mondo da oltre 10 anni.
La formula in gel proattivo è arricchita di sostanze quali cepalin, allantoina e aloe vera ed agisce efficacemente su cicatrici vecchie e nuove.
Usato sulla ferita appena rimarginata o dopo la rimozione dei punti, riduce l’arrossamento della pelle e rende la cicatrice più sottile, elastica e meno visibile.
Le attuali terapie e la cura quotidiana della pelle permettono di rendere le cicatrici più lisce, più elastiche e quindi meno visibili.
È meglio iniziare il trattamento il più presto possibile, non appena i punti saranno stati rimossi e la ferita si sarà chiusa.
Ma anche su cicatrici più vecchie, la struttura della pelle e l’aspetto possono essere migliorati con il tempo.
SETTE BUONE RAGIONI PER UTILIZZARE MEDERMA
- è clinicamente testato
- è un gel protettivo che riduce visibilmente le cicatrici
- aiuta a migliorare il naturale processo di guarigione della pelle
- aiuta a ridurre gli arrossamenti
- aiuta a ridurre dolore e prurito
- rende le cicatrici più morbide, lisce ed elastiche
COMPONENTI DI MEDERMA
Aqua
PEG-4
Aloe Barbadensis Leaf Juice
Allium Cepa Bulb Extract
Xanthan Gum
Allantoin
Methylparaben
Sorbic Acid
Parfum